REGOLAMENTO SKIN UCICARD 2012-14

I. Cos'è SKIN ucicard


1
SKIN ucicard è la carta fedeltà personale, di proprietà di UCI Italia S.p.A., che dà diritto a tanti vantaggi esclusivi presso i cinema UCI Cinemas presenti in Italia aderenti all'iniziativa. L'elenco degli UCI Cinemas aderenti all'iniziativa è consultabile sul sito web www.skinucicard.it e potranno essere periodicamente aggiornati.
2
SKIN ucicard è richiedibile dai maggiori di anni 14. Ogni individuo può essere titolare di una sola tessera SKIN ucicard. È dunque vietato a chi sia già titolare di una SKIN ucicard di richiederne un'altra.
3
È possibile scegliere tra 3 tipi di SKIN ucicard a seconda delle proprie caratteristiche:

  • SKIN Cinema: dedicata a tutti i clienti UCI Cinemas.
  • SKIN Family: dedicata ai genitori con almeno 1 figlio di età inferiore ad anni 14. Per richiederla è necessario presentare in biglietteria, al momento del ritiro della tessera, un documento d'identità oppure il codice fiscale oppure la tessera sanitaria del/dei figlio/i. In mancanza di tale documento la card non potrà essere rilasciata.
  • SKIN Student: dedicata agli studenti fino ai 26 anni compiuti. Per richiederla è necessario presentare in biglietteria, al momento del ritiro della tessera, un documento d'identità e un documento che attesti la frequenza scolastica o universitaria. In mancanza di tali documenti la card non potrà essere rilasciata.
4
Il costo della tessera SKIN ucicard è di 1 euro e può essere richiesta con l'acquisto di almeno 1 biglietto a prezzo intero festivo effettuato direttamente presso le biglietterie del cinema (sono escluse tutte le convenzioni, le tessere di abbonamento e la prenotazione online/call center).

 

II. I vantaggi


1
SKIN ucicard può essere utilizzata in qualsiasi UCI Cinemas presente in Italia aderente all'iniziativa, indipendentemente da quello in cui si è ritirata la card.
2
Per usufruire dei vantaggi e della raccolta punti è necessario presentare la SKIN ucicard presso le casse contestualmente ad ogni acquisto di biglietti o prodotti bar ed aver previamente proceduto alla attivazione o riattivazione della card online sul sito www.skinucicard.it. Non è possibile richiedere in un secondo momento l'accredito per acquisti già effettuati.
3
SKIN ucicard dà diritto a ricevere un omaggio di benvenuto, ossia un pop-corn da 65g, al momento dell'emissione della tessera in biglietteria. Il richiedente riceverà un coupon da consegnare al bar del cinema per ricevere il pop-corn; il coupon dovrà essere utilizzato entro 9 giorni dal giorno di emissione dello stesso. Non si ha diritto al premio di benvenuto in caso di duplicazione di tessera smarrita, rubata o smagnetizzata.
4
SKIN ucicard Cinema e Student danno diritto ad 1 biglietto d'ingresso gratuito per qualsiasi film in programmazione (2D o 3D) in occasione del compleanno del titolare della tessera. SKIN ucicard Family dà diritto a 2 biglietti d'ingresso gratuiti (per il titolare di SKIN ucicard + un accompagnatore) per qualsiasi film in programmazione (2D o 3D) in occasione del compleanno del titolare della tessera. I biglietti dovranno essere utilizzati congiuntamente per la visione del medesimo spettacolo.
5
Il biglietto omaggio in occasione del compleanno dovrà essere richiesto presso la biglietteria del cinema dal titolare della tessera il giorno del compleanno o entro i 7 giorni successivi, presentando la SKIN ucicard e un documento d'identità. Trascorso tale periodo senza che ne abbia usufruito, il titolare avrà perso il diritto al biglietto d'ingresso gratuito.
6
NOTA BENE: è possibile ottenere il biglietto omaggio solo dopo aver completato l'attivazione/riattivazione della SKIN ucicard via web come indicato ai punti IV e V.
7
Il biglietto omaggio in occasione del compleanno non è valido per poltrone VIP, eventi speciali, sale iSens® e IMAX® nonchè per tutte le programmazioni nei giorni 25/12, 26/12, 1/01, 6/01. Inoltre non è prevista possibilità di prenotazione della visione. Il biglietto omaggio 3D non è comprensivo degli speciali occhialini necessari per la visione.
8
SKIN ucicard dà diritto all'acquisto di 10 ingressi al prezzo speciale "happySKIN" di 5,50 euro (per i film 2D) o 7,5 euro (per i film 3D, escluso il costo degli speciali occhialini necessari per la visione) cadauno, utilizzabili dal lunedì al venerdì entro la scadenza del presente Regolamento. Per ogni SKIN ucicard potranno essere acquistati a prezzo happySKIN fino ad un massimo di 2 biglietti al giorno. Per avere diritto all'acquisto di biglietti a prezzo speciale è necessario presentare la SKIN ucicard in biglietteria al momento dell'acquisto e richiedere espressamente l'utilizzo dell'ingresso a prezzo happySKIN.
9
I biglietti di ingresso a prezzo speciale happySKIN possono essere acquistati solo presso la biglietteria del cinema. È comunque possibile la prenotazione.
10
NOTA BENE:
  • è possibile richiedere gli ingressi a prezzo happySKIN solo dopo aver completato l'attivazione/riattivazione della SKIN ucicard via web, come indicato ai punti IV e V.
  • gli ingressi a prezzo happySKIN non sono validi per poltrone VIP, eventi speciali, sale iSens® e IMAX®, nonché per tutte le programmazioni nei giorni 25/12, 26/12, 1/01, 6/01 e nei prefestivi e festivi.
  • È possibile ottenere ulteriori ingressi happySKIN utilizzando i punti guadagnati con la raccolta punti.
11
SKIN ucicard dà inoltre diritto alla possibilità di ottenere ingressi al prezzo speciale "superSKIN" di 5,50 euro (per i film 2D) o 7,5 euro (per i film 3D, escluso il costo degli speciali occhialini necessari per la visione), utilizzabili tutti i giorni della settimana entro la scadenza del presente Regolamento.
12
È possibile ottenere gli ingressi superSKIN utilizzando i punti guadagnati con la raccolta punti, menzionata nel successivo paragrafo 16. Gli ingressi superSKIN possono inoltre essere conseguiti con la maggior frequenza al cinema. Il titolare della SKIN ucicard che nel corso di un mese solare:

  • avrà acquistato biglietti per almeno n. 2 spettacoli in giorni diversi, avrà diritto ad usufruire di n. 1 ingresso superSKIN;
  • avrà acquistato biglietti per almeno n. 3 spettacoli in giorni diversi e che nell'arco dello stesso mese avrà fatto anche un acquisto al bar avrà diritto ad usufruire di n. 2 ingressi superSKIN.
13
Per ogni SKIN ucicard potranno essere acquistati al massimo n. 2 biglietti al giorno a prezzo superSKIN. Per avere diritto all'acquisto di biglietti a prezzo speciale è necessario presentare la SKIN ucicard in biglietteria al momento dell'acquisto e richiedere espressamente l'utilizzo dell'ingresso a prezzo superSKIN. I biglietti di ingresso a prezzo speciale superSKIN possono essere acquistati solo presso la biglietteria del cinema. È comunque possibile la prenotazione.
14
NOTA BENE:
  • è possibile richiedere gli ingressi a prezzo superSKIN solo dopo aver completato l'attivazione/riattivazione della SKIN ucicard via web, come indicato ai punti IV e V.
  • gli ingressi a prezzo superSKIN non sono validi per poltrone VIP, eventi speciali, sale iSens® e IMAX®, nei giorni 25/12, 26/12, 1/01, 6/01.
  • è possibile utilizzare un massimo di n. 2 ingressi happySKIN o superSKIN al giorno.
15
SKIN ucicard, dopo l'attivazione via web, dà diritto a ricevere inviti in esclusiva per partecipare ad anteprime di film, gratuite o a pagamento, last minute, concorsi, promozioni e iniziative speciali. Le modalità di partecipazione e la disponibilità dei posti riservati ai titolari di SKIN ucicard per ogni iniziativa saranno pubblicate sul sito web www.skinucicard.it. L'assegnazione degli inviti avverrà in base all'ordine di partecipazione, secondo le modalità di volta in volta indicate, fino ad esaurimento dei posti disponibili. I titolari di SKIN ucicard potranno essere invitati, a campione per fini statistici secondo insindacabile giudizio di UCI Cinemas, anche a partecipare ad alcune iniziative speciali.
16
SKIN ucicard dà inoltre diritto a partecipare all'operazione a premio "SKIN ucicard 2012-14", una raccolta punti per ottenere fantastici premi. Il regolamento dell'operazione a premio "SKIN ucicard 2012-14" può essere consultato in biglietteria oppure sul sito web www.skinucicard.it.
17
La tessera SKIN Student dà diritto all'ingresso a prezzo agevolato "sconto studenti", nei giorni e orari riportati sul sito www.skinucicard.it. Con una tessera SKIN Student può essere acquistato al massimo n. 1 biglietto al giorno a prezzo agevolato "sconto studenti" ed esclusivamente dal titolare della card. Per avere diritto all'acquisto di biglietti a prezzo agevolato "sconto studenti" è necessario presentare la SKIN Student in biglietteria al momento dell'acquisto. I biglietti "sconto studenti" possono essere acquistati solo presso la biglietteria del cinema, a partire da 1 ora prima dell'inizio dello spettacolo.
NOTA BENE:
è possibile richiedere gli ingressi a prezzo agevolato "sconto studenti" solo dopo aver completato l'attivazione/riattivazione della SKIN ucicard via web, come indicato ai punti IV e V. I prezzi per la visione di film 3D non includono il costo degli speciali occhialini necessari per la visione. Lo sconto studenti non è valido per poltrone VIP, eventi speciali, sale iSens® e IMAX®, e per tutte le programmazioni nei giorni 25/12, 26/12, 1/01, 6/01, nei prefestivi e festivi.
18
La tessera SKIN Family dà diritto all'acquisto di biglietti al prezzo agevolato "sconto famiglia", nei giorni e orari riportati sul sito www.skinucicard.it. L'elenco dei cinema aderenti all'iniziativa è consultabile sul sito www.skinucicard.it. L'acquisto di biglietti al prezzo agevolato "sconto famiglia" è effettuabile alle seguenti condizioni: con una tessera SKIN family, acquisto minimo di n. 3 biglietti e massimo di n. 7, presenza di minimo n. 1 e massimo n. 2 adulti ed almeno di n. 1 bambino di età inferiore ai 14 anni. I biglietti a prezzo agevolato "sconto famiglia" non sono acquistabili online, ma solo a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo presso la biglietteria del cinema con la contestuale presenza dei bambini oltre che del titolare della tessera SKIN family. È possibile utilizzare la promozione "sconto famiglia" una sola volta al giorno e i biglietti dovranno essere utilizzati congiuntamente per la visione del medesimo spettacolo.
NOTA BENE:
è possibile richiedere gli ingressi a prezzo agevolato "sconto famiglia" solo dopo aver completato l'attivazione/riattivazione della SKIN ucicard via web, come indicato ai punti IV e V. I prezzi per la visione di film 3D non includono il costo degli speciali occhialini necessari per la visione. Lo sconto famiglia non è valido per poltrone VIP, eventi speciali, sale iSens® e IMAX®, e per tutte le programmazioni nei giorni 25/12, 26/12, 1/01, 6/01.

 

III. Le modalità di utilizzo


1
La tessera SKIN ucicard è strettamente personale e non cedibile. In qualsiasi momento il personale di UCI Cinemas potrà richiedere l'esibizione di un documento d'identità, che comprovi il diritto dello spettatore all'utilizzo della tessera e ai vantaggi ad essa associati. Se utilizzata da un soggetto diverso dal titolare oppure se utilizzata in modo improprio, il personale di UCI Cinemas potrà ritirare la SKIN ucicard e annullarla.
2
La tessera deve essere presentata alla biglietteria per la partecipazione a qualsiasi iniziativa. Il titolare che dimentichi o rifiuti di esibire la propria tessera non avrà diritto ad usufruire dei relativi vantaggi.
3
Le promozioni non sono cumulabili; salvo per lo "sconto famiglia", ogni sconto o ingresso a prezzo agevolato può essere utilizzato per un totale cumulato di massimo n. 2 al giorno. NOTA BENE: i biglietti omaggio, i biglietti a prezzo "happySKIN" e "superSKIN", lo sconto studenti e gli ingressi al prezzo agevolato "sconto famiglia" non saranno usufruibili in caso di proiezioni di eventi speciali (es. opere, concerti, eventi sportivi) o di film con particolari restrizioni segnalate da appositi avvisi in biglietteria.

 

IV. Come richiederla


1
Possono richiedere la tessera SKIN ucicard tutti i maggiori di 14 anni. Per i minori di 18 anni la richiesta deve essere accompagnata da autorizzazione dei genitori su apposito modulo disponibile sul sito web www.skinucicard.it, che dovrà venire presentata in biglietteria al momento del ritiro della SKIN ucicard.
2
Per richiedere le tessere SKIN Family e SKIN Student il richiedente dovrà presentare in biglietteria, al momento del ritiro della tessera, i documenti di cui al punto II del presente Regolamento.
3
La tessera SKIN ucicard può essere richiesta online, attraverso il sito web www.skinucicard.it, oppure presso la biglietteria:

  • nel caso di richiesta online, al termine della registrazione il richiedente riceverà una email con il codice da presentare in biglietteria per il ritiro della tessera SKIN ucicard. In tal caso la SKIN ucicard ritirata presso le casse sarà già attiva e potrà essere utilizzata da subito per usufruire dei vantaggi riservati ai titolari di SKIN ucicard;
  • nel caso di richiesta presentata in biglietteria, la tessera dovrà essere attivata online, attraverso il box "Attiva la tua SKIN" del sito web www.skinucicard.it. In tal caso la SKIN ucicard potrà essere utilizzata da subito per l'accumulo di punti, ma, fino a che non verrà attivata online, non darà diritto al ritiro di premi, né ad accedere a vantaggi e alla partecipazione alle iniziative riservate ai titolari di SKIN ucicard.
I campi del modulo di registrazione, attivazione o riattivazione contrassegnati con asterisco sono obbligatori. L'omissione o l'inserimento non corretto di tali dati non permetterà al richiedente il completamento della procedura di registrazione/attivazione o riattivazione. L'inserimento dei dati di cui alla voce "Le tue preferenze" è invece facoltativo. Rispondendo però a tutte le domande il richiedente riceverà un bonus di 50 punti, validi per la raccolta punti "SKIN ucicard 2012-14".
NOTA BENE: l'indirizzo email inserito nel profilo utente è quello presso cui verranno inviate tutte le comunicazioni al titolare della card e quello tramite il quale quest'ultimo potrà avanzare eventuali richieste. Si raccomanda dunque di mantenere aggiornato tale indirizzo.
4
In caso di furto, smarrimento o tessera smagnetizzata, il titolare potrà fare richiesta di un duplicato della card, recandosi in biglietteria. Il costo della duplicazione è di 1 euro e l'operazione può essere richiesta solo con l'acquisto di almeno 1 biglietto a prezzo intero festivo effettuato direttamente presso le biglietterie del cinema (sono escluse tutte le convenzioni, le tessere di abbonamento e la prenotazione online/call center). La tessera rubata, smarrita o smagnetizzata sarà automaticamente annullata, mentre le informazioni in essa presenti (es. ingressi happySKIN, superSKIN e punti) saranno trasferite sulla nuova card.
5
Il titolare di SKIN ucicard potrà richiedere un "cambio tipo" card e passare, ad esempio, da SKIN Cinema a SKIN Family, purchè dimostri di averne titolo, secondo l'art. 2 del presente Regolamento. La richiesta di "cambio tipo" deve essere effettuata presso la biglietteria. Il costo del cambio è di 1 euro e l'operazione può essere richiesta solo con l'acquisto di almeno 1 biglietto a prezzo intero festivo effettuato direttamente presso le biglietterie del cinema (sono escluse tutte le convenzioni, le tessere di abbonamento e la prenotazione online/call center). La tessera oggetto di sostituzione sarà automaticamente annullata, mentre le informazioni in essa presenti saranno trasferite sulla nuova card.

 

V. Riattivazione di SKIN ucicard relative al programma SKIN ucicard 2010-12


1
Coloro che al 30/09/2012 erano già possessori di una SKIN ucicard relativa al programma SKIN ucicard 2010-12, potranno riattivare la tessera per il nuovo programma SKIN ucicard 2012-14, così beneficiando di tutti i vantaggi del presente Regolamento.
NOTA BENE:
le SKIN ucicard emesse antecedentemente al 30/09/2012, di cui NON verrà effettuata la riattivazione per il nuovo programma SKIN ucicard 2012-14, non potranno più essere utilizzate a partire dal 1/10/2012. Per riattivare le vecchie SKIN ucicard è necessario effettuare una procedura online, sul sito www.skinucicard.it e recarsi presso le casse di qualunque UCI Cinemas aderente all'iniziativa per il completamento della procedura. Il costo della riattivazione è di 1 euro. Il completamento della procedura alle casse è subordinato all'acquisto di almeno 1 biglietto a prezzo intero effettuato direttamente alle biglietterie del cinema. La riattivazione dà diritto a ricevere un omaggio di benvenuto, ossia un pop-corn da 65g, al momento del completamento della procedura di riattivazione presso la biglietteria. Il titolare della card riattivata riceverà un coupon da consegnare al bar del cinema per ricevere il pop-corn; il coupon dovrà essere utilizzato entro 9 giorni dal giorno di emissione dello stesso.
2
I possessori di vecchia SKIN ucicard che chiederanno la riattivazione per il nuovo programma riceveranno n. 10 ingressi superSKIN, utilizzabili quindi tutti i giorni, invece degli ordinari n. 10 ingressi happySKIN. Tutti coloro che completeranno la procedura di riattivazione beneficeranno inoltre di un bonus di anzianità pari a: 3 ingressi superSKIN aggiuntivi per le SKIN ucicard attivate nel 2010, 2 ingressi superSKIN aggiuntivi per le SKIN ucicard attivate nel 2011, 1 ingresso superSKIN aggiuntivo per le SKIN ucicard attivate nel 2012.
3
Coloro che effettueranno la procedura di riattivazione online della propria SKIN ucicard entro la mezzanotte del giorno 1/10/2012 riceveranno un bonus di 100 punti. Coloro che, avendo effettuato la procedura di riattivazione online, si recheranno alle casse per completare la procedura entro il giorno 8/10/2012 riceveranno 2 ingressi superSKIN aggiuntivi rispetto a quelli previsti al punto 2.
4
Coloro che, dovendo riattivare la tessera, si recheranno al cinema senza aver effettuato la procedura online, previa pagamento del costo di riattivazione di 1 euro potranno utilizzare gli ingressi superSKIN, lo sconto studenti o la promozione "al cinema in famiglia", esclusivamente per la loro prima visita al cinema dall'avvio del presente programma. Dalle volte successive non potranno più utilizzare i vantaggi legati alla card se non completeranno la procedura di riattivazione online.

 

VI. Annullamento


1
Il titolare può richiedere l'annullamento della tessera SKIN ucicard e la cancellazione dei propri dati personali, inviando una email all'indirizzo annulla@skinucicard.it. Saranno accolte solo le richieste di annullamento fatte pervenire dal titolare della tessera tramite la email associata alla card. L'annullamento della tesserà comporterà la perdita di tutti i punti presenti sulla tessera e degli altri vantaggi SKIN ucicard.
2
UCI Cinemas si riserva il diritto di annullare le tessere SKIN ucicard utilizzate in modo improprio o in modo tale da alterarne il funzionamento e la finalità.
3
Il titolare può richiedere di non ricevere più comunicazioni da parte di UCI Cinemas accedendo alla propria area riservata e selezionando l'opzione "Non desidero più ricevere newsletter".
4
L'annullamento, così come lo smarrimento o la perdita della tessera non daranno diritto ad alcuna restituzione di importi eventualmente versati a UCI Cinemas per l'emissione o nuova attivazione della tessera stessa.

 

VII. Informazioni


1
Sul sito web www.skinucicard.it sono disponibili tutte le informazioni relative alle iniziative SKIN ucicard. Accedendo alla propria area riservata, il titolare può visionare i propri dati e le iniziative a cui ha partecipato.
2
È a disposizione dei titolari di SKIN ucicard un servizio di Customer Care che risponde alle domande inerenti a SKIN ucicard e all'operazione a premio "SKIN ucicard". Il servizio è accessibile esclusivamente attraverso il sito web www.skinucicard.it.

 

VIII. Validità


1
Il presente Regolamento ha validità dal 01/10/2012 al 30/09/2014.

 

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO "SKIN UCICARD 2012-14"

1

DEFINIZIONE



SKIN UCICARD 2012-14 è un'operazione a premio (di seguito anche l'"iniziativa") promossa a favore di tutti i possessori di tessera SKIN ucicard da UCI Italia S.p.A., anche per conto delle proprie controllate UCI Sud S.r.l., UCI Centro S.r.l., UCI Nord Est S.r.l., UCI Nord Ovest S.r.l. e UCI Nord S.r.l., UCI Appennino s.r.l., UCI Adriatica s.r.l., UCI Torino s.r.l., UCI Campi Bisenzio S.p.A., UCI Roma Est s.r.l., UCI Recupero e Sviluppo S.p.A. (di seguito congiuntamente denominate: "UCI Cinemas").
In base a questa operazione a premio, i clienti di UCI Cinemas titolari di tessera SKIN ucicard hanno il diritto di accumulare punti mediante l'acquisto di biglietti di ingresso alla programmazione cinematografica o l'acquisto di prodotti presso i bar dei cinema UCI Cinemas aderenti all'iniziativa e conseguire i premi messi a disposizione da UCI Cinemas.
A ciascuna tessera SKIN ucicard corrisponde un conto telematico, consultabile in ogni momento dal titolare sul sito web www.skinucicard.it tramite accesso all'area riservata, sul quale vengono registrati tutti i movimenti relativi alla raccolta punti.
La lista dei cinema UCI Cinemas aderenti all'iniziativa è consultabile sul sito web www.skinucicard.it e potrà essere periodicamente aggiornata.

2

SOGGETTO PROMOTORE



UCI Italia S.p.A., con sede in Roma 00146, Via E. Fermi, 161, CF 04342801000, anche per conto delle proprie controllate UCI Sud S.r.l., UCI Centro S.r.l., UCI Nord Est S.r.l., UCI Nord Ovest S.r.l. e UCI Nord S.r.l., UCI Appennino s.r.l., UCI Adriatica s.r.l., UCI Torino s.r.l., UCI Campi Bisenzio S.p.A., UCI Roma Est s.r.l., UCI Recupero e Sviluppo S.p.A. (di seguito congiuntamente denominate: "UCI Cinemas").

3

TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI



Operazione a premi - Raccolta Punti

4

PERIODO DI VALIDITÀ



Dal 01/10/2012 al 30/09/2014

Al termine dell'operazione a premio i punti non utilizzati saranno azzerati.

5

RICHIESTA DEI PREMI



La richiesta dei premi potrà essere effettuata per tutto il periodo di validità dell'operazione a premi.

6

DESTINATARI



La presente iniziativa è rivolta alle persone fisiche che abbiano compiuto la maggiore età o, se minori, siano autorizzati dai genitori previa compilazione di specifico modulo, e siano possessori di tessera SKIN ucicard ("SKIN Cinema", "SKIN Family", "SKIN Student").
La tessera SKIN ucicard può essere richiesta attraverso il sito web www.skinucicard.it oppure presso le biglietterie dei cinema UCI Cinemas aderenti all'iniziativa, seguendo le modalità di adesione ivi indicate e previa accettazione del relativo Regolamento.
La tessera SKIN ucicard relativa al programma SKIN ucicard 2010-12 (e dunque per tutte le card richieste dal 14/2/2010 e fino al 30/09/2012) dà diritto alla partecipazione alla presente operazione a premio solo se riattivata con apposita procedura prevista nel nuovo Regolamento SKIN ucicard 2012-14.

7

AMBITO TERRITORIALE



L'operazione a premi sarà valida su tutto il territorio nazionale della Repubblica Italiana e riguarderà le sale UCI Cinemas aderenti all'iniziativa. L'elenco, periodicamente aggiornato, è consultabile sul sito www.skinucicard.it.

8

MECCANICA PROMOZIONALE



In base a questa operazione a premio, i clienti di UCI Cinemas titolari di tessera SKIN ucicard e maggiorenni, possono accumulare punti mediante l'acquisto di biglietti di ingresso alla programmazione cinematografica o l'acquisto di prodotti presso i bar dei cinema UCI Cinemas aderenti all'iniziativa e conseguire i premi messi a disposizione da UCI Cinemas.
A ciascuna tessera SKIN ucicard corrisponde un conto telematico, sul quale vengono registrati tutti i movimenti relativi alla raccolta punti.

9

MODALITÀ DI ACCREDITAMENTO DEI PUNTI



Tutti i possessori di tessera SKIN ucicard maggiorenni, presentando la tessera SKIN ucicard presso la biglietteria o il bar dei cinema UCI Cinemas aderenti all'iniziativa, al momento dell'acquisto di biglietti di ingresso alla programmazione cinema o contestualmente all'acquisto di prodotti bar, conseguiranno dei punti nella misura dell'importo dei biglietti/prodotti bar acquistati, così come di seguito precisato. In nessun caso verranno accreditati punti in un momento successivo a quello di acquisto dei biglietti di ingresso o di prodotti presso i bar.
Ogni euro di spesa per l'acquisto di biglietti di ingresso alla programmazione cinematografica, con arrotondamento all'intero superiore, comporterà l'accredito di 10 punti e dunque a titolo esemplificativo: per una spesa di euro 6,4 verranno accreditati 70 punti; per una spesa di 10 euro verranno accreditati 100 punti.
Ogni euro di spesa per l'acquisto di prodotti presso i bar, con arrotondamento all'intero superiore, comporterà l'accredito di 5 punti e dunque a titolo esemplificativo: per una spesa di euro 6,4 verranno accreditati 35 punti; per una spesa di 10 euro verranno accreditati 50 punti. Su ciascuna tessera per acquisto di prodotti presso i bar potranno essere accreditati un massimo di 60 punti al giorno, quand'anche la spesa complessiva effettiva sia risultata superiore.
I biglietti acquistati con carte prepagate (es. cinefans sia 2D che 3D) comporteranno invece un accredito di 60 punti a biglietto.
Al giorno è possibile un solo accredito di punti:

  • per i possessori di tessera "SKIN Cinema" e "SKIN Student" fino ad un massimo di 2 biglietti acquistati con la medesima transazione commerciale. In caso dunque di acquisto di più di 2 biglietti, sempre con la stessa transazione commerciale, verranno accreditati punti solo in relazione a 2 biglietti. Ulteriori transazioni commerciali nella stessa giornata non verranno prese in considerazione ai fini dell'accredito dei punti;
  • per i possessori di tessera "SKIN Family" fino ad un massimo di 4 biglietti acquistati con la medesima transazione commerciale e purché vi sia la presenza di almeno 1 persona di età inferiore ai 14 anni compiuti. In caso dunque di acquisto di più di 4 biglietti, sempre con la stessa transazione commerciale, verranno accreditati punti solo in relazione a 4 biglietti. Ulteriori transazioni commerciali nella stessa giornata non verranno prese in considerazione ai fini dell'accredito dei punti.

I punti possono essere accumulati in qualsiasi UCI Cinemas presente sul territorio italiano che aderisca all'operazione a premio, indipendentemente dal cinema in cui si è ritirata la tessera SKIN ucicard.

È escluso l'accredito di punti per biglietti gratuiti od omaggio e per quelli riscossi come premio.

In caso di smarrimento della tessera SKIN ucicard i punti saranno comunque conservati, ma il cliente dovrà richiedere in biglietteria un duplicato della tessera smarrita, secondo le modalità indicate nel regolamento della tessera SKIN ucicard.

Non è possibile cumulare i punti di più tessere.

10

PREMI: MODALITÀ DI UTILIZZO DEI PUNTI



Il raggiungimento di un determinato numero di punti dà diritto al partecipante, possessore della tessera SKIN ucicard, di conseguire il relativo premio messo a disposizione da UCI Cinemas.
I premi, di seguito indicati, sono consultabili anche sul sito web www.skinucicard.it.
I premi possono essere richiesti in qualsiasi UCI Cinemas presente sul territorio italiano che aderisca all'iniziativa, indipendentemente dal cinema in cui si è ritirata la tessera SKIN ucicard.

Il premio potrà essere richiesto esclusivamente dall'intestatario della tessera SKIN ucicard.

L'utilizzo dei punti sarà possibile solo previa presentazione della tessera SKIN ucicard in biglietteria, ed a seguito di identificazione del partecipante e di verifica del saldo dei punti disponibili.
L'utilizzo dei punti per la richiesta di premi sarà possibile solo a seguito di attivazione o riattivazione (in quest'ultimo caso per i possessori di SKIN ucicard relativa al programma SKIN ucicard 2010-12) della tessera SKIN ucicard, secondo le indicazioni e la procedura consultabile sul sito www.skinucicard.it. Si ricorda che l'attivazione avverrà automaticamente al momento del ritiro, in caso di richiesta della tessera tramite sito web www.skinucicard.it, mentre sarà necessario accedere al sito web www.skinucicard.it e seguire la procedura "Attiva la tua SKIN ucicard" in caso di tessera SKIN ucicard richiesta presso le biglietterie dei cinema UCI Cinema aderenti all'iniziativa.
In caso il premio consista in prodotti bar, il premio stesso si considererà consegnato con l'emissione da parte della cassiera di un coupon utilizzabile nel cinema in cui è stato emesso fino alla data di scadenza ivi riportata (90 giorni dall'emissione dello stesso).
Nel caso il premio consista in un biglietto per la visione di un film, l'emissione del biglietto avverrà contestualmente alla richiesta ed il biglietto dovrà essere utilizzato il giorno stesso per la visione del film nella sala e all'ora riportati sul biglietto stesso, e non potrà essere rimborsato. Si precisa che i biglietti omaggio non sono validi per poltrone VIP, eventi speciali, sale iSens®/IMAX®, e per tutte le programmazioni nei giorni 25/12, 26/12, 1/01 e 6/01. I biglietti omaggio non possono essere prenotati. Nel caso di biglietti omaggio per la visione di film in 3D, l'omaggio non è comprensivo del costo degli occhialini necessari per la visione di film 3D.
Sono esclusi i biglietti di ingresso per eventi speciali (es. concerti, eventi sportivi, opera o film con particolari restrizioni). In tal caso la restrizione verrà segnalata da affissioni presenti presso la biglietteria.
In caso di indisponibilità dei premi richiesti si potranno ottenere premi equivalenti. In nessun caso i punti o i premi potranno essere convertiti in denaro.
Non è possibile aggiungere denaro contante ai punti accumulati per ricevere i premi o prodotti differenti.


Premio Punti Valore unitario *
Pop-corn salati 125g 300 4,20€
Bibita 0,5L 400 3,30€
Menu medio (bibita + pop-corn) 600 6,50€
Menu chipz (bibita + chipz) 650 6,70€
Menu nachos (bibita + nachos) 650 6,70€
Biglietto omaggio 2D (valido dal lunedì a giovedì) 600 8,50€
Biglietto omaggio 2D (valido tutti i giorni) 800 8,50€
Biglietto omaggio 3D (valido tutti i giorni) 900 11,00€
Biglietto omaggio 2D sala iSens® (valido tutti i giorni) 900 9,50€
Biglietto omaggio 3D sala iSens® (valido tutti i giorni) 1.000 12,00€
Ingresso happySKIN 150 5,50€
Ingresso superSKIN 200 5,50€

* I valori sono indicativi e possono essere suscettibili di variazioni da cinema a cinema.

È esclusa la possibilità di prenotazione dei biglietti conseguiti come premio.

11

INFORMAZIONI PER IL PARTECIPANTE



Effettuando login sul sito web www.skinucicard.it e accedendo all'area a loro riservata, i possessori della tessera SKIN ucicard, potranno consultare l'estratto conto relativo ai punti ricevuti, accumulati e riscattati.
Qualora il partecipante rilevi il mancato accredito di punti, potrà segnalare il disservizio attraverso il sito web www.skinucicard.it, indicando i dati presenti sul biglietto acquistato e trasmettendo una scansione dello stesso entro il termine di 30 giorni dalla data di acquisto. Non saranno accreditati punti qualora la card non risulti transitata alle casse il giorno di emissione del biglietto.

12

PUBBLICITÀ ED ULTERIORI INFORMAZIONI PER I PARTECIPANTI



La presente operazione sarà pubblicizzata attraverso materiale di visibilità presso i cinema UCI Cinemas e con i mezzi di diffusione che UCI Cinemas riterrà opportuno utilizzare per favorire la conoscenza dell'operazione a premio e la partecipazione alla stessa, il tutto conformemente al presente regolamento e al disposto dell'art. 11 DPR 430/01.
Il regolamento completo è disponibile presso la biglietteria dei cinema UCI Cinemas e consultabile sul sito web www.skinucicard.it.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi è gratuita.
I partecipanti che, secondo giudizio insindacabile della società promotrice, verranno scoperti nel tentativo di eludere, in qualsiasi modo o forma, il presente regolamento, saranno esclusi dalla partecipazione e non avranno diritto a premio alcuno.
La partecipazione all'operazione a premio implica l'accettazione del presente regolamento.

13

REVOCA O MODIFICA DELLE MODALITÀ DI ESECUZIONE DELL'OPERAZIONE A PREMI



UCI Cinemas si riserva il diritto di annullare il programma in qualsiasi momento, comunicando tale decisione con 15 giorni di anticipo sul sito Internet (www.skinucicard.it) e tramite avvisi nelle biglietterie dei cinema. In caso di annullamento, UCI Cinemas convertirà i punti accumulati con prodotti standard a scelta dei clienti e provvederà al ritiro delle tessere. Analogamente, UCI Cinemas si riserva il diritto di modificare le condizioni del programma, i criteri relativi alla raccolta dei punti ed i premi offerti in qualsiasi momento. Le eventuali modifiche verranno comunicate con 15 giorni di anticipo con avvisi nelle biglietterie dei cinema e sul sito web. In caso di annullamento del programma, i partecipanti avranno a disposizione un periodo di 3 mesi dall'annullamento della tessera per utilizzare i punti accumulati. Trascorso questo periodo, i punti verranno cancellati.
UCI Cinemas non è responsabile in caso di impossibilità di realizzazione del programma per cause di forza maggiore.
La presente Operazione a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

14

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ



UCI Cinemas non si assume responsabilità alcuna per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardanti il collegamento Internet che possano impedire ad un utente di partecipare all'operazione a premi.
UCI Cinemas non si assume responsabilità qualora per qualsiasi motivo i distributori delle pellicole cinematografiche ponessero limitazioni alla visione di uno o più film.

15

FORO ESCLUSIVO



Per qualsiasi controversia che possa scaturire dalla presente operazione a premio, della quale non sia investito il Ministero dello Sviluppo Economico, sarà devoluta al foro competente per legge.

16

DOMICILIAZIONE E DISPOSIZIONI FINALI



Il presente regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio del rappresentante legale della società è conservato ed è a disposizione dei destinatari presso la sede amministrativa di UCI Italia S.p.A., in via San Francesco 33, Pioltello (MI). Eventuali comunicazioni potranno essere inviate al domicilio sopra riportato o tramite il sito web www.skinucicard.it.

PRIVACY POLICY

La riservatezza dei dati personali è un diritto fondamentale che UCI Italia S.p.A.. intende garantire.

A tal fine, e in conformità con quanto previsto dal D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (recante il Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare dall’art. 13, UCI Italia S.p.A., fornisce le seguenti informazioni in merito al trattamento dei dati personali dalla stessa raccolti tramite la compilazione del form presente sul proprio sito SKIN ucicard da parte dei clienti.

I dati personali saranno trattati per attivare la SKIN ucicard, che consentirà al cliente di fruire di servizi e vantaggi esclusivi nonché di ricevere (via e-mail e/o sms e/o telefono) le newsletter commerciali, pubblicitarie e promozionali di prodotti e/o servizi anche di terzi e relative alla programmazione e alle novità cinematografiche del circuito UCI Cinemas.

Sul regolamento pubblicato sul sito www.skinucicard.it sono disponibili ulteriori informazioni in merito a numerosi vantaggi e servizi ai quali il cliente avrà diritto con l’attivazione della SKIN ucicard. Il trattamento dei dati personali verrà effettuato principalmente con strumenti informatici e sistemi telematici, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dal D.lgs. n. 196/03, dal personale di UCI Italia a ciò espressamente incaricato.

Il conferimento di tutti i dati richiesti, di per sé facoltativo, si rende necessario per consentire al cliente l'attivazione della SKIN ucicard e di poter, in tal modo, usufruire dei relativi servizi e di ricevere le nostre informative anche di natura commerciale. L'eventuale rifiuto al conferimento di tutti i dati richiesti preclude l'attivazione della SKIN ucicard e, conseguentemente, la fruizione dei servizi connessi al programma fedeltà SKIN ucicard promosso da UCI Italia.

I dati personali raccolti da UCI Italia possono essere comunicati a soggetti, espressamente designati quali responsabili del trattamento (il cui elenco aggiornato è disponibile presso la sede sociale), di cui UCI Italia si avvale per l’erogazione di taluni servizi (ad esempio agli Istituti di Credito convenzionati con UCI Italia per il pagamento dei biglietti acquistati online, ovvero a nostri partner per la gestione dei sistemi di mailing), i quali tratteranno i dati personali per le finalità sopra descritte nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza. UCI Italia si impegna a non rivelare i dati personali a soggetti terzi non autorizzati, se non dietro espresso consenso, né ad usarli per finalità diverse da quelle sopra illustrate.

     

Ricordiamo che l'art. 7, D.lgs. n. 196/03 attribuisce all'interessato il diritto: (I) di ottenere la conferma dell'esistenza dei propri dati personali, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile, l'indicazione della loro origine, delle finalità e delle modalità del loro trattamento, l'indicazione della logica applicata, degli estremi identificativi del titolare, del responsabile e dei soggetti o delle categorie di soggetti a cui possono essere comunicati i dati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabile o di incaricato, l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione dei dati, la loro cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l'attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza degli eventuali soggetti cui i dati erano stati comunicati; (II) di opporsi al trattamento dei propri dati personali in presenza di giustificati motivi o in caso di loro utilizzo per l'invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.                  

In qualsiasi momento è possibile esercitare i predetti diritti inviando una e-mail a privacy@skinucicard.it o inviando la propria richiesta a UCI Italia S.p.A., titolare del trattamento, con sede legale in Via E. Fermi n. 161, Roma, ovvero al Marketing Director, responsabile del trattamento, domiciliato presso la sede amministrativa di Pioltello (MI), Via San Francesco n. 33.

La presente privacy policy non copre attività di trattamento di dati effettuate da siti di Terze Parti (Facebook, Twitter); UCI Italia non è, pertanto, responsabile per il trattamento di dati personali effettuato da tali siti.

La presente privacy policy potrebbe essere soggetta ad aggiornamenti. Si consiglia, quindi, di stampare, leggere accuratamente e conservare la presente informativa, prima di procedere al conferimento di qualsivoglia dato che lo riguarda.